Triathlon sprint del Barbarossa, Lodi

Al Triathlon Sprint del Barbarossa di Lodi, Carlotta Missaglia e Monica Cibin sugli scudi! Mentre ad Arona erano presenti ben 10 atleti della Valdigne Triathlon, due punte di diamante del team femminile hanno portato i colori sociali nelle prime posizioni della classifica alla quinta edizione del Triathlon del Barbarossa di Lodi.

LA GARA

Per Carlotta Missaglia, in piena preparazione all’European Cup in Polonia di fine Agosto, si è trattata di una gara/allenamento per testare la propria condizione in questo periodo di pesante preparazione: per lei un ottimo 2° posto con tre buone ed equilibrate frazioni, nonostante un contrattempo in zona cambio all’atto della calzata delle scarpe.

Appena dopo di lei, con un ottimo 5° posto assoluto, una splendida Monica Cibin che, pur distante dalla sua specialità (il Triathlon Cross), ha ottenuto un risultato, in termini assoluti e cronometrici, eccellente.

Monica si è detta soddisfatta soprattutto di avere riassaporato l’adrenalina di una gara, una sensazione che molti nostri atleti hanno sicuramente provato in questo fine settimana di gare.

SHOTS

 
SOCIAL
 
TAGS