Triathlon Sprint città di Caorle

Triathlon GOLD a Caorle con numero chiuso di 100 donne e 400 uomini.

A rappresentare Valdigne Triathlon Letizia Martinelli e Stefano Massa, con ottimi risultati per i colori sociali.

LA GARA

Gara con partenza “rolling” (cinque atlete ogni dieci secondi) e Letizia, con il numero 62, si lancia nell’Adriatico a due minuti dalle prime.

Autrice di un’eccellente frazione di nuoto (5° tempo) entra in Zona Cambio già 17^; molto bene la frazione bike, che la porta nelle prime 10 e con la fantastica frazione run giunge 5^ al traguardo, facendo presagire un risultato importante, considerando il tempo effettivo.

Grande prestazione di Letizia, al suo primo Sprint in Italia, partita per giocarsi la vittoria nella Categoria Youth B (ben 18 atlete in gara) e che, dimostrando ottimo stato di forma e notevole capacità di gestire le fasi di gara, ha infine conquistato la 2^ posizione assoluta, davanti ad atlete Senior di alto livello.

Stefano, impegnato in uno “sprint”, specialità ben diversa dalla lunghe distanze nelle quali eccelle, è stato protagonista di un’ottima frazione di nuoto e ha combattuto in bike, pur se rallentato dall’avaria al freno posteriore, conseguendo un buon piazzamento di categoria e assoluto.

SHOTS

 
SOCIAL
 
TAGS