Campionato Italiano Aquathlon, Recco

Recco e la sua baia: scenario ideale per il Campionato di Aquathlon: 2.500 metri corsa su percorso tecnico, 1.000 metri nuoto e ancora 2.500 metri corsa per tagliare il traguardo.

Alto il livello qualitativo dei concorrenti; per Valdigne Triathlon, alla partenza: Eleonora Peroncini, Nicolò Fontana e Danilo Zambon.

LA GARA

Eleonora, la nostra campionessa di Triathlon Cross, si è cimentata in una specialità completamente diversa da quelle predilette, per il piacere di gareggiare e svolgere un allenamento intenso.

Nicolò, reduce dal grande dispendio psicofisico della domenica precedente con il Triathlon Medio di Mergozzo, dove ha primeggiato nella categoria S1 con il tempo di 4 ore e 10 minuti, si è rimesso immediatamente in gioco conducendo una gara di livello assoluto, specialmente nelle due frazioni di corsa.

Danilo, con un’ottima distribuzione delle forze, ha conquistato il podio nella categoria M4. Il suo commento: Sono molto contento della mia prova, molto bello e duro il percorso della corsa con tanti cambi di direzione e saliscendi; in una stagione dove si è potuto gareggiare poco, sono felicissimo per me e per il Team di questo risultato.

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS