Lonaba Cross Duathlon - Finale Circuito Nazionale Cross Country

Il Centro Fondo Campolongo all’Altopiano dei Sette Comuni, che lo scorso febbraio ospitò i Campionati Mondiali e Italiani di Winter Triathlon, nella versione estiva rappresenta lo scenario ideale per il Duathlon Cross. Nella due giorni di gare, Valdigne Triathlon ha schierato: Monica Cibin, Marco Schiapparelli, Francesca Rondelli, Silvia Turbiglio e Marco Turbiglio.

LE GARE

Sabato mattina si inizia con la gare giovanili; Marco Turbiglio fra i Cuccioli e Silvia sull’impegnativo percorso per le Youth A, si fanno valere.

Nel pomeriggio la Finale del Circuito Cross Country su distanza “Sprint”. La situazione di classifica, dopo le Prove di Capoliveri, Sestri Levante e San Giovanni in Fiore, vede Valdigne Triathlon in 3^ posizione.

Gara di testa per Monica che giunge 2^ allo sprint, Marco Schiapparelli ottimo argento Categoria M1 e Francesca dà tutto quanto possibile, nonostante i crampi.

Valdigne Triathlon conquista il podio nel Circuito Cross Country 2021, che ha visto la partecipazione di 130 Team FITri.

La domenica gara di “Cross Corto” (7 km / 21 Km / 3 Km). Monica parte all’attacco e prende il largo nella frazione di MTB: vittoria e ottimo test in previsione del Campionato Europeo Cross Duathlon di fine settembre.

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS