« Costanza Antoniotti al debutto sfiora il podio agli Italiani Giovanili di Triathlon di Lovadina »

« Grande prova per la 13enne biellese tesserata Valdigne che si è piazzata appena sotto le medaglie. Argento per la rossocrociata Letizia Martinelli. »

( ... )
« Al suo primo vero Campionato Italiano (nel Triathlon sotto i 14 anni si parla di Trofeo Italia) la non ancora quattordicenne Costanza Antoniotti, tesserata per il Valdigne Triathlon, ha ottenuto un grande ed inaspettato risultato. Per lei un 4° posto tra gli Youth A al debutto nell’anno “giovane” di categoria (il 2006), a soli 2 secondi dal bronzo e pochi secondi di più dall’argento, superata dalle atlete delle nazionali giovanili Sara Crociani (prima), Alice Alessandri (terza) e dalla toscana Zoe Orsolini e davanti alla Campionessa Italiana uscente la fortissima Giulia Casadei. »
( ... )
« Ma le soddisfazioni per i tanti biellesi di Valdigne Triathlon non sono finite qui, la nazionale rossocrociata (anno di nascita 2003) Letizia Martinelli nella categoria Youth B ha sfoderato una prestazione maiuscola e pur partendo con il n° 1 di rank (numero sfavorito in quanto fa da riferimento per chi può inseguire), ha ottenuto uno splendido argento sfiorando per pochi secondi l’oro. »

Link
Leggi l'intero articolo su:

 
SOCIAL