« Gli atleti di Valdigne Triathlon sempre protagonisti! A Pesaro ai Campionati Italiani di Duathlon Classico e a Melilla in Junior Cup. »

« A Pesaro e nel suo splendido entroterra si è disputato domenica 3 aprile il Campionato Italiano di Duathlon Classico (10km run, 40 km bike no draft, 5 km run), una gara tra più dure dell’intero panorama della triplice italiana. »
( ... )
« In campo femminile straordinaria prestazione della già Campionessa Mondiale di Tri-Cross, la parmense Eleonora Peroncini, che ha affrontato la competizione in preparazione dei prossimi eventi della sua Specialità, ha sfoderato una gara maiuscola che l’ha portata al Bronzo assoluto italiano. »
( ... )
A Melilla (Spagna) domenica 3 aprile si è svolta la prova di Junior European Cup di Triathlon, la gara di Triathlon è stata trasformata per problemi meteo in un Duathlon Sprint.
Prova internazionale eccezionale per l’atleta italo-svizzera di Valdigne, Letizia Martinelli che, con il body della Nazionale Rossocrociata, ha tagliato il traguardo in terza posizione assoluta conquistando un prestigioso Bronzo nella gara europea.
( continua... )

Link
Leggi l'intero articolo su:

 
SOCIAL