Campionato Italiano Assoluto Olimpico Elite, San Benedetto del Tronto

Il Campionato sulla distanza olimpica è riservato agli atleti con i migliori Rank di specialità o che nell’ultima stagione agonistica hanno vestito il body della Nazionale in gare ETU ed ITU. Il protocollo federale prescrive partenze a cronometro, ogni 30 secondi, e assoluto “no draft”, sia nella frazione bike sia nella corsa. Valdigne Triathlon schiera Eleonora Peroncini e Nicolò Fontana.

LE GARE

Encomiabile Eleonora, con frazioni Bike e Run di alto livello; le sue considerazioni: Campionato Italiano Olimpico Elite: Fatto! Una grossa fortuna da cogliere al volo in questo 2020, anche se la bici più piatta di così era difficile che si potesse trovare, anche se la mia preparazione non è stata proprio per questa gara, anche se di boschi e di salite a piedi non se ne sono viste, anche se nel nuoto ho dormito … tutto questo per dire che NULLA si può improvvisare! Ci vuole impegno e determinazione, sempre. Consapevole di questo non mi tiro certo indietro, è o non è quello che ci piace fare! E un C.I. va sempre onorato. Qualunque sia la condizione, secondo me. Sono molto contenta di aver partecipato e di aver gareggiato!

Molto bene Nicolò: Sono contento della mia gara, anche se nel nuoto, quando sono partito, il moto ondoso era in aumento, specialmente alla seconda boa; buona la bici e ho dato tutto nella terza frazione!

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS